Come Gonfiare i Muscoli Velocemente

Molti uomini magri seguono diete a basso contenuto di carboidrati e proteine nella speranza di raggiungere qualche falso obiettivo di definizione muscolare, e io vedo troppe di queste persone.

Purtroppo lo scultore che lavora solo con il marmo, si limita ad un solo mezzo.

In questo articolo vi spiegherò come gonfiare i muscoli velocemente.

L’OSSIDO NITRICO, L’ARGININA E LA CITRULLINA SONO GLI INGREDIENTI.

Gli aminoacidi arginina e citrullina sono due degli integratori per la costruzione dei muscoli più efficaci e legali disponibili, tuttavia la citrullina è un integratore che è in gran parte oscuro.

Si tratta di una famiglia di composti che, se somministrati per via orale, agiscono come catalizzatore per la produzione da parte del corpo del vasodilatatore ossido nitrico, che si traduce in un aumento del flusso sanguigno.

Questo si traduce in un aumento del pompaggio muscolare, che può essere drammatico come il pompaggio con gli steroidi anabolizzanti a volte, se non di più.

Combinarle e utilizzarle a caso, tuttavia, è inutile.

FERRO

Aumentando le riserve endogene di ossido nitrico mangiando di più e facendolo in modo mirato, è evidente che l’aumento dei livelli di ossido nitrico, che a sua volta migliorerà il pompaggio muscolare, può essere realizzato aumentando l’assunzione.
Nonostante utilizzino vie metaboliche diverse, la creatina e la tarurina aumentano entrambe il flusso di sangue ai muscoli.

L’USO DI INTEGRATORI PER LA MASSA MUSCOLARE È NECESSARIO

Secondo le mie osservazioni, l’arginina viene convertita solo in parte in ossido nitrico; la citrullina allo stesso dosaggio sembra essere più efficace in questo senso.
Tuttavia, il rapporto tra le due sostanze, così come il momento dell’integrazione prima dell’allenamento, deve essere esatto.

Le parole della cratina sono un balsamo lenitivo per i muscoli.

È logico che le combo di vasodilatatori più efficaci includano entrambi questi farmaci vasodilatatori per massimizzare la sinergia. Anche includere la creatina nella tua dieta è una buona idea dato che aiuta lo sviluppo dei muscoli attirando l’acqua nelle cellule. Naturalmente, ci sono molti altri metodi che possono essere utilizzati in combinazione tra loro, così come strategie e approcci nutrizionali che possono aumentare rapidamente la massa muscolare.

La vasodilatazione muscolare è un fenomeno fisiologico.

Il bodybuilding naturale e gli integratori non sono qualcosa che può essere imparato al volo o affidato a chi non è esperto in materia. Usa sempre cautela quando hai a che fare con imbroglioni o ex imbroglioni, che spesso sono atleti professionisti o ex atleti professionisti. Non ci si dovrebbe mai fidare di loro. Fanno uso di farmaci anabolizzanti che sono molto efficaci in termini di aumento del pump muscolare e di vasodilatazione. Considera cosa farebbero se fossero consapevoli che potrebbero beneficiare di integratori sicuri e legali per la costruzione dei muscoli.

POMPARE I MUSCOLI SENZA L’USO DI STEROIDI È POSSIBILE.

Se segui i consigli di questo articolo, puoi aumentare la tua massa muscolare e la forza al loro pieno potenziale genetico naturale senza ricorrere agli steroidi anabolizzanti. Anche se è possibile raggiungere i tuoi obiettivi se prendi gli integratori adeguati e li mescoli nel modo giusto, avrai bisogno di una guida professionale.

IL SUPER FISICO NATURALE DI WALLACE È LA PROVA DEL SUO KNOW-HOW TECNICO, COSÌ COME LE SUE CONOSCENZE TECNICHE.

Le pubblicazioni del Maestro Wallace sono disponibili da anni su Internet e migliaia di bodybuilder naturali in Italia le hanno scaricate. Anche il suo lavoro come insegnante online in Italia ha avuto molto successo per lui.
Qual è la ragione dietro questo? In contrasto con i bodybuilder di oggi, che non sono altro che truffe dopate, il Maestro Wallace rappresenta l’ideale di un fisico costruito naturalmente.

immagine di Antonio Rosini di In Forma con Tony

AUTORE

Antonio Rozini

Sono un’appassionato di fitness, alimentazione sana e palestra che lavora e vive a Roma, la mia città natale. Avendo passato oltre un decennio a studiare il corpo umano e provare innumerevoli tipi di diete e allenamenti, ho deciso di creare questo portale con un team di esperti di supporto per condividere le nostre esperienze personali, le migliori risorse disponibili in Italia ed aiutare gli altri nel loro percorso verso una migliore versione di loro stessi.

Torna alla homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *