Essential BCAA MyProtein in Compresse [Recensione]

BCAA MyProtein essential

Al giorno d’oggi ci sono tantissimi integratori sul mercato, ed è davvero difficile riuscire a trovarne di buoni.

In questa recensione esamineremo i tablet Essential BCAA di MyProtein per vedere come si posizionano rispetto ad integratori simili.

I BCAA sono integratori alimentari molto diffusi tra gli amanti di uno stile di vita salutare e dagli atleti e questa recensione si concentrerà in particolare su uno dei BCAA più venduti del famoso marchio di integratori Myprotein.

Cominciamo con una premess: preferiamo integratori nutrizionali che non contengano dolcificanti artificiali o altri ingredienti inutili.

Nota dell’autore: gli articoli presenti in questo sito sono a scopo informativo, quindi, non dovrebbero essere considerati come informazioni mediche.

Di solito è meglio consultare anche un medico prima di cominciare ad assumere un integratore o apportare modifiche al proprio stile di vita quotidiano, dieta o routine di allenamento.

muscoli e vene

Cosa sono le compresse Myprotein BCAA Essential?

Come abbiamo già accennato in precedenza, le pillole Myprotein Essential BCAA sono integratori alimentare di amminoacidi a catena ramificata che sono venduti sotto forma di pillola.

Gli aminoacidi a catena ramificata sono aminoacidi “essenziali” che il tuo corpo dovrebbe già avere dalla tua dieta quotidiana.

Il tuo corpo non può crearli, quindi si basa su fonti esterne (gli alimenti o gli integratori). Ed è proprio qui che le pillole di amminoacidi MyProtein BCAA entrano in scena.

Qualsiasi alimento che comprende proteine ​​conterrà qualche BCAA, ma alcune persone decidono di assumere anche un integratore alimentare per massimizzare il loro consumo.

Oltre a questi 3 ingredienti, il sistema comprende anche una piccola dose di vitamina B6. Questo supplemento è offerto in 2 formati in bottiglia in regalo: 90 pillole e 270 pillole.

La descrizione sul sito Internet di Myprotein afferma che questo integratore è perfetto per diversi obiettivi di allenamento sportivo.

Importante: Consigliamo vivamente di dare un’occhiata al foglietto illustrativo e agli ingredienti principali prima di decidere di assumere qualsiasi integratore alimentare, in modo da essere sicuri di non essere allergici agli ingredienti contenuti nel prodotto.

bcaa

E’ anche fondamentale accertarsi di rispettare le istruzioni per quanto riguarda la dose consigliata e di non superare le raccomandazioni del produttore in merito alla frequenza e al numero di pillole da assumere.

Ingredienti dei BCAA MyProtein Essential

Tra gli ingredienti di MyProtein troviamo 3 g di leucina e 750 mg di isoleucina e valina.

C’è anche 1,4 mg di vitamina b 6, che rappresenta il 70% dell’assunzione giornaliera suggerita. Per quanto riguarda il prezzo di 180 capsule (60 porzioni) le puoi trovare attorno ai €25.

Diciamo che il prezzo di una singola porzione è davvero economico.

Il giudizio finale sui BCAA MyProtein


MyProtein ha prodotto una BCAA che è economica e di buona qualità. Se stai cercando delle buone BCAA nel mercato italiano, allora le MyProtein sono davvero un’ottima scelta.

Se invece stai cercando un modo per aumentare la massa muscolare in modo efficace e relativamente veloce, ti consiglio di controllare il sito qui sotto:

mass extreme

immagine di Antonio Rosini di In Forma con Tony

AUTORE

Antonio Rozini

Sono un’appassionato di fitness, alimentazione sana e palestra che lavora e vive a Roma, la mia città natale. Avendo passato oltre un decennio a studiare il corpo umano e provare innumerevoli tipi di diete e allenamenti, ho deciso di creare questo portale con un team di esperti di supporto per condividere le nostre esperienze personali, le migliori risorse disponibili in Italia ed aiutare gli altri nel loro percorso verso una migliore versione di loro stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *