Migliori Integratori di Creatina: i Top 7 [Guida all’Acquisto]

La Miglior Creatina

Vuoi aumentare la massa muscolare o avere una maggiore resistenza?

Allora avrai sicuramente sentito parlare della creatina.

Già presente in piccole quantità naturalmente nel corpo, la creatina è stata studiata in maniera esaustiva dalla comunità scientifica sportiva.

Come affermato dall’International Society of Sports Nutrition, è dimostrato che la creatina è tra i migliori integratori disponibili per atleti per quanto riguarda l’innalzamento delle prestazioni ad alta intensità durante l’attività sportiva.

Il dilemma è che ci sono così tante creatine sul mercato tra cui scegliere! Sono disponibili in tutte le forme: dalle compresse, alle polveri e in una vasta gamma di diversi tipi, e questo la ricerca della miglior creatina sul mercato difficile e costosa.

Abbiamo esaminato più da vicino alcuni i più famosi integratori di creatina per scoprire se mantengono realmente queste promesse.

Con le nostre recensioni vi daremo un opinione oggettiva sui vantaggi e gli svantaggi su ogni integratore di creatina, e poi vi diremo le nostri opinioni al riguardo.

Infine, nell’ultima parte di questa recensione scoprirete i migliori integratori di creatina scelti dalla nostra redazione.

Cominciamo con la prima:

1. Optimum Nutrition Creatina

Se desideri una creatina priva di complicazioni che non sia aromatizzata e che fa esattamente quello che dice sulla confezione, allora vorrai dare un’occhiata alla polvere di creatina micronizzata di Optimum Nutrition.

Con solo un cucchiaino da tè quotidianamente sciolto nella tua bevanda preferita, le proteine ​​insieme ad altri frullati nutrienti ti forniscono 5 grammi di pura bontà al gusto di frutti di bosco.

2. Transparent Labs Creatina

C’è una ragione fantastica per cui si chiamano Transparent Labs: ciò che rende questo prodotto encomiabile è che rivelano le loro dosi e ciascun ingrediente in maniera precisa.

Tra gli ingredienti troviamo la stevia (per renderla più dolce) e il gusto di fragola blu. Si tratta di un’ottima creatina che va considerata seriamente nel panorama sportivo.

Transparent Labs ha davvero alzato il livello per quanto riguarda gli integratori di creatina di alta qualità. Il loro StrengthSeries Creatine HMB include oltre 400 testimonianze a riconfermare la loro efficacia positiva.

Questa creatina offre il meglio di due mondi poiché è disponibile in due versioni: aromatizzata e non aromatizzata.

3. Universal Nutrition Creatina

Universal Nutrition dà una svolta alla semplice vecchia creatina monoidrata : infatti rende disponibile gusti come il lampone blu e la mela verde punchgreen!

Questa formula di creatina distintiva (prodotta in Germania) viene trasformata con uno standard rigoroso per presentare un’alta percentuale nutritiva al corpo. Inoltre, il processo di produzione della creatina Universal Nutrition è stato perfezionato ed è brevettato.

Se desideri una polvere di creatina che puoi facilmente mescolare nel latte o che si scioglie in frullati di proteine ​​del siero di latte, allora vale la pena dare un’occhiata alla Creatina di Universal Nutrition.

4. MuscleTech Platinum: 100% creatina

Tra gli integratori di creatina più venduti in portali come Amazon US troviamo la creatina 100% Platinum di MuscleTech, l’azienda storica di prodotti per atleti.

Per una dissolvibilità più semplice e rapida , e anche per una maggiore biodisponibilità all’interno del corpo umano, la creatina è stato micronizzata.

Il prodotto è composto da un tipo misto di creatina Creapure. Questo tipo è una creatina monoidrata che fornisce un prodotto incolore.

5. Thorne Creatina

La creatina Thorne promuove la massa magra, la resistenza muscolare e la produzione di energia usando ingredienti puri e privi di sostanze come pollame, uova, e noci, latte, arachidi, pesce, pollame e crostacei.

6. Naked Nutrition Creatina

Gli integratori di creatina monoidrata Naked sono ottimi per vegetariani o vegani poiché privi di prodotti di origine animale. La creatina Naked include una firma Vegan certificata affidabile. Questo certificato garantisce che il prodotto non include prodotti o prodotti di origine animale.

La creatina Naked inoltre fornisce al cliente risultati positivi ai test su metalli pesanti , dimostrando che l’articolo è privo di elevati livelli di arsenico, cadmio, piombo, mercurio ed è senza glutine. Fedele al titolo del marchio e alla dedizione alla trasparenza, l’articolo è davvero “nudo” e contiene solo 1 componente: pura creatina monoidrato.

7. BSN Creatina

BSN è un famoso marchio nel settore del sollevamento pesi e degli integratori da palestra, quindi non sorprende che il loro integratore alimentare, BSN Creatine, abbia raggiungo la nostra classifica.

È semplice e micronizzato per poter dissolversi in quasi qualsiasi bevanda. Inoltre, non è aromatizzato, quindi è perfetto se miscelato con il succo di frutta.

8. Now Sports

NOW Sports è una società che opera dal 1978 e hanno una storia di ottimi prodotti nutrizionali sportivi affidabili e di alta qualità.

E c’è da dire che questa creatina ha un prezzo eccezionale.

Si tratta di una creatina di alta qualità, progettata secondo elevati standard di purezza ed efficacia, ed è un’ottima scelta per chiunque desideri migliorare il recupero post-allenamento con un prodotto di alta qualità.

macchina muscoli

Come scegliere un’ottima creatina?

L’aggiunta di creatina a un regime alimentare sportivo è una mossa intelligente, ma tieni presente che non tutti i prodotti a base di creatina sono buoni. Ci sono domande che ti devi porre in modo da essere sicuro che la creatina che stai acquistando è effettivamente valida, e alcune di queste le trovi qui di seguito – non fidarti ciecamente solo delle opinioni altrui.

Come verifico la qualità?

Esamina attentamente l’etichetta con gli ingredienti. Cosa c’è oltre alla creatina? Alcuni integratori alimentari sono composti di ingredienti creati per “aiutarsi” a vicenda e a migliorare la resistenza o aiutare il corpo nella fase di recupero post-allenamento. Quindi, assicurati di sapere cosa c’è nel barattolo della creatina che stai per acquistare. Alcuni integratori comprendono additivi come coloranti o zuccheri e quasi non contengono creatina!

muscoli e vene

Che tipologie di creatina scegliere?

Capsule, liquide o in polvere? E’ ovvio che ti piacerebbe essere certo che il tipo di creatina che acquisti corrisponda ai tuoi gusti!

Quella usata più frequentemente è la creatina monoidrato, tuttavia non è l’unica opzione. Non c’è una creatina migliore, però, capire quale tipologie di nutrimento sono presenti può aiutarti a comprenderne le conseguenze e cosa dicono gli studi al riguardo.

In cosa la posso sciogliere?

Se vuoi comprare un integratore di creatina in polvere allora dovrai cercare i marchi micronizzati. Questo solitamente significa che vengono trasformati in una fase in cui sono facilmente utilizzabili e assorbibili che non sia a partire della digestione.

Quanto conviene la creatina e qual’è il costo mensile medio?

Nessuno ha bisogno di un prodotto che non fornisce loro i risultati che stanno cercando.

Ma se utilizzerete le creatine che consigliamo qui sopra, sarete in mani sicure dato che i prodotti recensiti forniscono un buon rapporto qualità – prezzo.

Vari produttori hanno ingredienti e proporzioni diversi a causa delle loro decisioni aziendali, quindi assicurati di guardare le etichette di quelli che ti interessano per accertare se i costi saranno sostenibili in maniera regolare in base alla tua situazione economica.

Inoltre, ognuno ha gusti e budget diversi quando si tratta di integratori. Certi preferiscono una capsula o una pillola.

Tuttavia, altri preferiscono avere un sapore in polvere che possono combinare con acqua o latte.

Quali sono le opinioni sulla creatina?

Tra le cose più importanti che consigliamo è quella di consultare le testimonianze dei consumatori. Tuttavia, assicurati di non prendere le recensioni alla lettera, dal momento che c’è una buona dose di disinformazione e di ignoranza là fuori.

Quali sono i migliori marchi di creatina?

Ci sono molti integratori di creatina sul mercato, ma quelli che abbiamo menzionato qui sopra nella prima parte della recensione sono tra i migliori disponibili al momento.

Inoltre, se desideri migliorare la massa muscolare allora non farti sfuggire l’offerta di Mass Extreme! Clicca qui sotto:

mass extreme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *