Sbarra per Trazioni a Porta: le Migliori su Amazon

Hai bisogno di strumenti avanzati e di qualità per costruire una vera e propria palestra in casa per allenarti in modo professionale.
L’elemento più importante per costruire una palestra a casa è la barra per le trazioni. In palestra, le trazioni sono un noto ed efficiente esercizio per la schiena che utilizza macchine ad alta resistenza che possono sostenere il peso umano.

A casa tua, come puoi realizzare la stessa cosa? La soluzione è semplicemente sbarazzarsi di tutti i prodotti “fai da te” in favore di strumenti seri, come le maniglie per porte. Esploreremo il mercato online e analizzeremo i vantaggi e gli svantaggi delle barre per porte, così sarai in grado di prendere la decisione migliore per la tua casa.

SET DI ALLENAMENTO PER BARRA DI SOLLEVAMENTO, KICKER E ULTRASPORT

Viene fornito in un set con tutto il necessario per un allenamento a casa, rendendolo uno dei bilancieri più potenti sul mercato. Questo bilanciere è particolarmente eccellente per l’allenamento del petto. È funzionale perché ha un diametro di tre centimetri ed è regolabile da 63,5 millimetri a 93 millimetri a seconda della larghezza della porta. Viene utilizzato l’acciaio, il che significa che ha una capacità di 100 kg.

I suoi vantaggi includono anche una maniglia ergonomica, che è fatta di materiale imbottito, assicurando una buona presa così come una bassa infiammazione delle mani.

Dato che è disponibile solo in due colori, nero e argento, non offre molto spazio per la personalizzazione. Ha anche altri difetti, come il fatto che non si adatta a tutti i tipi di montature e rovina alcune montature, secondo alcuni utenti.

BARRA DI TRAZIONE YISSVIC

È una barra di trazione di alta qualità che può essere regolata tra 63 centimetri e 95 centimetri. Tra i suoi punti di forza notiamo il peso massimo di 300 chilogrammi. Questa macchina è interamente realizzata in acciaio.

Un pregio di questa barra di trazione, come confermato dagli acquirenti, è la sua comodità di installazione così come la sua versatilità, anche se alcuni utenti lamentano instabilità in certe situazioni. Per esempio, alcune viti di sicurezza sono leggermente difettose e devono essere sostituite. Coloro che si allenano utilizzando la barra troveranno l’imbottitura ergonomica e antiscivolo in schiuma polimerica comoda e non irritante per le loro mani.

DOBEN, BARRA PER PULL-UP PROFESSIONALE

La barra per trazioni telescopica di DOBEN è realizzata in acciaio inossidabile con un’eccellente resistenza. Il peso massimo di questo attrezzo è di 200 kg, che è una buona cifra. Per questo prodotto è disponibile una lunghezza da 60 a 100 centimetri o – nella versione più grande – da 85 a 130 centimetri.

Tuttavia, la barra è telescopica in entrambi i casi, perché può essere regolata continuamente. Questa barra è dotata di maniglie in schiuma per evitare irritazioni e vesciche alle mani. Ci sono, tuttavia, alcuni utenti che affermano di sperimentare ipersensibilità e allergie proprio perché le maniglie morbide della barra sono antiallergiche.

BARRA PER PULL-UP SPORTSTECH KS200

Sei punti di pressione comprendono un innovativo e brevettato sistema esagonale a tre strati. Grazie all’attacco in gomma da 5 mm e ai sei punti di pressione, l’impugnatura è molto sicura (gli acquirenti confermano) e la distribuzione del peso è eccezionale.

Realizzato in acciaio di alta qualità, il telaio è regolabile tra 63 centimetri e 98 centimetri e supporta fino a 300 libbre. Viene fornito anche con guanti da allenamento. La barra KS200 ha molte funzioni e grazie al sistema esagonale, puoi fare molti esercizi diversi: alzate di braccia, alzate di gambe, esercizi addominali.

SPORTSTECH BAR KS500 INCLUSO DIP BAR & POWER ROPES

Il principale vantaggio e valore delle barre Sportstech KS500 è la loro natura pronta all’uso; non richiedono alcuna vite per essere installate. Non è necessario montare o forare muri o porte poiché la barra di sollevamento fornisce un sistema di attacco autosufficiente.

È fatta di un metallo forte e stabile che resiste ai carichi di trazione. C’è una capacità di 130 kg. Con una gamma di lunghezza da 69 a 101 centimetri, la barra Sportstech KS500 è molto flessibile, rendendola ideale per diverse applicazioni.

BARRA BEMAXX PER TRAZIONI DI PORTE

Le barre per trazioni domestiche BeMaxx sono realizzate con un telaio extra in acciaio e maniglie imbottite, rendendole strumenti di trazioni professionali. Infatti, questo prodotto non richiede la foratura di muri, porte o infissi. Può essere letteralmente incastrato nelle porte dopo aver regolato la sua lunghezza in base a ciò che hai bisogno di sollevare.

Una guida agli esercizi fa parte del kit. Agli utenti piace la sua stabilità, forza e robustezza, così come il fatto che può sollevare carichi fino a 180 kg.

BARRA DI TRAZIONE ONETWOFIT

La barra di trazione di OneTwoFit è un po’ più versatile degli altri prodotti: funziona su porte larghe tra i 65 e gli 85 centimetri, ma non del tutto. Puoi imporre un carico massimo di 150 kg sulla barra, che è fatta di un acciaio molto buono e resistente.

Una presa morbida e un corpo superiore imbottito lo rendono un prodotto di allenamento popolare che è ideale sia per la parte superiore del corpo che per gli esercizi addominali. Sono disponibili entrambi i colori. Ci sono lamentele sulla qualità della gomma dell’impugnatura.

FITFIU FITNESS AB9000

Questa barra porta Fitfiu Fitness AB9000 di alta qualità è robusta, stabile e incredibilmente comoda da usare. L’unico colore e dimensione disponibile sono il nero e una taglia unica. Alcuni utenti si lamentano che il materiale è di bassa qualità, mentre il rivestimento superficiale è estremamente robusto. Gli utenti apprezzano anche le maniglie ergonomiche e resistenti al sudore.

immagine di Antonio Rosini di In Forma con Tony

AUTORE

Antonio Rozini

Sono un’appassionato di fitness, alimentazione sana e palestra che lavora e vive a Roma, la mia città natale. Avendo passato oltre un decennio a studiare il corpo umano e provare innumerevoli tipi di diete e allenamenti, ho deciso di creare questo portale con un team di esperti di supporto per condividere le nostre esperienze personali, le migliori risorse disponibili in Italia ed aiutare gli altri nel loro percorso verso una migliore versione di loro stessi.

Torna alla homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *