Come Trasformare il Grasso in Muscoli?

Come bruciare i grassi mentre si costruiscono i muscoli è un argomento che viene spesso discusso su internet.

D’altra parte, è fattibile?

E, se è così, qual’è esattamente il processo?

Non è solo il bodybuilding che ha la capacità di rimodellare il proprio fisico; qualsiasi sport ha la capacità di farlo.

È necessario perdere massa grassa per guadagnare massa magra.

Tenete a mente che il muscolo non è la stessa cosa del grasso, e che è vero anche il contrario.

E nessuno dei due può trasformarsi nell’altro, né l’altro può trasformarsi nel primo.

La domanda è: perché vedete così tante persone che prima erano in sovrappeso ma che ora si sono trasformate in individui muscolosi e potenti?

Pensate che si siano messi a dieta per ridurre il grasso e guadagnare muscoli?

Se questo è il caso, come hanno fatto?

Le cose sono facili da spiegare, ma molto più difficili da mettere in pratica di quanto sembri.

ALIMENTAZIONE PER IL MUSCOLO, MA DISCIPLINA PER IL GRASSO

Togliete il concetto di trasformare il grasso in muscolo e concentratevi invece su come diminuire il grasso mantenendo o facendo crescere la massa muscolare.

Una trasformazione del corpo che migliora la bellezza e la salute allo stesso tempo è rivelata in questa formula segreta.

È sempre una fonte di preoccupazione quando si tratta del proprio aspetto fisico, così come la durata della vita e la qualità generale della vita.

PERDITA DI GRASSO E AUMENTO DELLA CRESCITA MUSCOLARE SUCCESSIVAMENTE

D’altra parte, bisogna evitare di cadere nella trappola di credere che si possa perdere peso e allo stesso tempo guadagnare massa muscolare magra.

Questo semplicemente non è il caso. Con l’eccezione delle persone che stanno iniziando un programma di allenamento con i pesi da zero o che tornano in palestra dopo una lunga assenza, questo non è possibile se non in condizioni molto limitate e con forti vincoli di tempo.

È impossibile guadagnare muscoli e allo stesso tempo perdere grasso.

Sperimenterete quindi una perdita fisiologica di grasso man mano che i vostri muscoli si sviluppano, ma solo di qualche etto piuttosto che di centinaia come dicono alcuni culturisti che acquisiscono 15-20 libbre di massa muscolare mentre continuano a perdere peso.

Quando si tratta di bodybuilding, sono comunque impiegati esclusivamente dai perdenti per aiutarli a far crescere la massa muscolare mentre contemporaneamente perdono grasso. Lei esemplifica ciò che significa essere un vero bodybuilder naturale in tutti i sensi della parola.

NON UN METODO DI PENSIERO BOMBARDATO, MA UN BODYBUILDER NATURALE SÌ.

C’è solo una cosa da fare quando si tratta di bodybuilding naturale, e non dovresti ascoltare nessuno che ti dice il contrario.

Se vuoi costruire massa muscolare, devi prima consumare una grande quantità di calorie e alla fine acquisire grasso, e poi, dopo aver sviluppato massa, devi definire i tuoi muscoli e perdere un po’ di peso.

immagine di Antonio Rosini di In Forma con Tony

AUTORE

Antonio Rozini

Sono un’appassionato di fitness, alimentazione sana e palestra che lavora e vive a Roma, la mia città natale. Avendo passato oltre un decennio a studiare il corpo umano e provare innumerevoli tipi di diete e allenamenti, ho deciso di creare questo portale con un team di esperti di supporto per condividere le nostre esperienze personali, le migliori risorse disponibili in Italia ed aiutare gli altri nel loro percorso verso una migliore versione di loro stessi.

Torna alla homepage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *